Cari Soci,
Confagricoltura Latina sta sviluppando una progettualità condivisa tra il mondo agricolo, la trasformazione industriale e la distribuzione moderna.
Una delle prime iniziative è quella di individuare fra le produzioni dei nostri Associati un’offerta di prodotti a carattere innovativo – nelle varietà, nell’ingredientistica, nelle ricette, nei processi, nei porzionamenti, nel packaging, nei contenuti di servizio – da fornire alle piattaforme Conad e sulla quale sviluppare referenziamenti e forme di collaborazione continuativa ed esclusiva, nonché iniziative di comunicazione di sistema.
Vi preghiamo pertanto di verificare la disponibilità della Vostra Azienda a cogliere questa interessante opportunità, e ad identificare nuovi prodotti freschi e freschissimi, sia d’origine vegetale che animale, da distribuire attraverso l’organizzazione Conad.
Le segnalazioni è opportuno che ci vengano comunicate entro il 26 Febbraio p.v., in vista di una riunione operativa con i Buyers Conad e le 10 – 15 Aziende interessate, già fissata per il prossimo 1 Marzo a Bologna.
Restiamo in attesa e salutiamo cordialmente.
Mauro D’Arcangeli
Il Direttore