COMUNICATO STAMPA

Nella serata di ieri 06 agosto 2018 il Consiglio Direttivo ha proceduto all’elezione per acclamazione del nuovo Presidente di Confagricoltura Latina  nella figura del  Dott.Luigi Niccolini, nato a Roma il 2 gennaio del 1971, sposato con due figli.

Laureato in International Affairs nel 1996.

Dirige, dal 1998, l’azienda di famiglia di 220 ettari a carattere cerealicolo, boschivo e frutticolo.

È consigliere di Confagricoltura Latina dal 2000, dal 2013 ricopre il ruolo di Vicepresidente.

In questi anni, ha rappresentato Confagricoltura Latina nel GAL Terre Pontine e Ciociare, nel GAL Terre Pontine e nell’ ATC LT1 in qualità di Vicepresidente.

Dal 2005 è Consigliere di Confagricoltura Lazio e di Elafap.

Il Consiglio Direttivo ringrazia il Dott. Adelino Lesti per il “ .. grande lavoro svolto a supporto delle imprese agricole associate e dell’intero comparto produttivo provinciale grazie ad una intensa attività politico sindacale“.

Mauro D’Arcangeli
Direttore Confagricoltura Latina