Carissimi Associati,

dal 1 gennaio 2019 scatterà l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni o servizi fra soggetti residenti in Italia, portando una vera rivoluzione nell’intero sistema operativo e organizzativo anche per le Imprese Agricole.

L’appuntamento nasce dall’esigenza di aggiornamento ed approfondimento delle novità in materia di fatturazione previste dalla legge di bilancio.

Ne parleremo insieme a Latina, in un incontro tecnico organizzato da Confagricoltura Latina, il prossimo 7 Dicembre presso la sala “Italia” dell’Hotel Europa in Via Emanuele Filiberto 14, a partire dalle ore 16:00 con Tiziana Di Gangi, referente Area Fiscale Confagricoltura Nazionale, che spiegherà cos’è la fatturazione elettronica, chi è tenuto ad adeguarsi al sistema e quali sono gli adempimenti obbligatori.

Nell’occasione Confagricoltura Latina, per tramite dei propri funzionari dell’Area Fiscale, presenterà le tipologie di servizi che metterà a disposizione degli associati e gli strumenti per la gestione dei passaggi operativi.

Vista la complessità degli argomenti e in considerazione del radicale cambiamento che questo evento provocherà é opportuna la partecipazione di tutti Voi.

Cordiali Saluti.

Dott. Luigi Niccolini
Presidente Confagricoltura Latina

Mauro D’Arcangeli
Direttore Confagricoltura Latina